Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera Trapani, al “Sorrentino” arriva la Salernitana

Per i granata l’obiettivo è sfruttare il turno casalingo e guadagnare quei 3 punti che servirebbero a mantenere invariate le distanze dalla capolista Ascoli. I calciatori di mister Scurto il 15 febbraio ospiteranno l’altra squadra granata

Non perdere ulteriori punti dalla capolista. Così la primavera del Trapani, reduce dal pareggio in rimonta con il Crotone per 2-2, si accinge a disputare la diciassettesima giornata di campionato Primavera 2, girone B, affrontando al “Sorrentino” l’altra squadra granata, la Salernitana. I campani sono al quart’ultimo posto in classifica con 19 punti, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi, e 5 sconfitte. Nell’ultima partita di campionato la Salernitana si è imposta in casa battendo il Lecce per 2-1.

Il Trapani, invece, seconda forza del torneo sta disputando un campionato di livello. Sono 31 i punti in classifica frutto di 9 vittorie, 4 pareggi, e 3 sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, indubbiamente, il divario con l’Ascoli è aumento notevolmente. Infatti sono ben sono 9 i punti di svantaggio dalla capolista che non perde un colpo ed ha un ruolino di marcia davvero ragguardevole.

Il Trapani, però, nonostante la forza della prima della classe è consapevole dei propri mezzi ed è conscio del fatto che, solo mantenendo il piede sull’acceleratore, ci si può avvicinare alla vetta del torneo. Le partite da giocare ancora sono tante e un passo falso della capolista può  ridurre il distacco in classifica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile