Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera Trapani, al “Sorrentino” arriva la Salernitana

Per i granata l’obiettivo è sfruttare il turno casalingo e guadagnare quei 3 punti che servirebbero a mantenere invariate le distanze dalla capolista Ascoli. I calciatori di mister Scurto il 15 febbraio ospiteranno l’altra squadra granata

Non perdere ulteriori punti dalla capolista. Così la primavera del Trapani, reduce dal pareggio in rimonta con il Crotone per 2-2, si accinge a disputare la diciassettesima giornata di campionato Primavera 2, girone B, affrontando al “Sorrentino” l’altra squadra granata, la Salernitana. I campani sono al quart’ultimo posto in classifica con 19 punti, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi, e 5 sconfitte. Nell’ultima partita di campionato la Salernitana si è imposta in casa battendo il Lecce per 2-1.

Il Trapani, invece, seconda forza del torneo sta disputando un campionato di livello. Sono 31 i punti in classifica frutto di 9 vittorie, 4 pareggi, e 3 sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, indubbiamente, il divario con l’Ascoli è aumento notevolmente. Infatti sono ben sono 9 i punti di svantaggio dalla capolista che non perde un colpo ed ha un ruolino di marcia davvero ragguardevole.

Il Trapani, però, nonostante la forza della prima della classe è consapevole dei propri mezzi ed è conscio del fatto che, solo mantenendo il piede sull’acceleratore, ci si può avvicinare alla vetta del torneo. Le partite da giocare ancora sono tante e un passo falso della capolista può  ridurre il distacco in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata