Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, psicodramma a Cremona: ora rischia pure il ds

Acque agitate in casa della Cremonese. Si avvicina la sfida con i granata e i grigiorossi devono far fronte ad un momento non certo facile. Esclusi, per adesso, possibili cambiamenti nell’organigramma dirigenziale della squadra lombarda. Mogos e Kinglsey lavorano a parte

Non si prospettano ribaltoni in vista per i dirigenti della Cremonese, mentre in questo momento sarebbe nell’occhio del ciclone il direttore sportivo Bonato. Così riporta l’edizione online de “Il Giorno Cremona”. L’idea, quindi, è quella di far sì che sia il campo a decidere in modo che la squadra, attualmente in ritiro fino al match con il Trapani, riesca a recuperare tutte le forze necessarie per tirarsi fuori dal persistente momento di difficoltà che sta vivendo in campionato.

Le sedute di allenamento al Centro Arvedi, che vedono Mogos e Kinglsey lavorare a parte, sembrano essere l’unica strada maestra per risollervarsi da una situazione complicata. La partita con il Trapani ha il sapore di un vero e proprio spareggio salvezza. Anche per il tecnico Rastelli il momento non è certo dei migliori. Per il tecnico dei grigiorossi l’esito della partita con i granata potrebbe risultare decisivo per la sua permanenza alla guida della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata