Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17 Trapani, al “Sorrentino” arriva il Lecce

Sfida tra l’ultima e la penultima del campionato. I granata, che sono 6 punti avanti rispetto ai salentini, proveranno a sfruttare il fattore interno per andare a caccia dei 3 punti. Dopo il duro ko con il Napoli i calciatori di mister Aronica sono chiamati ad una prova di orgoglio

Penultimi in classifica e con solo 12 punti all’attivo. Così il Trapani si presenterà alla partita del 16 febbraio al “Sorrentino”, valevole per la diciannovesima giornata del campionato Under 17 A e B, girone C, contro il fanalino di coda Lecce. La trasferta a Napoli si è rivelata molto negativa per i calciatori di mister Aronica, che hanno incassato ben 4 gol. Il match con i salentini parrebbe un’occasione propizia per il Trapani per conquistare quella vittoria che servirebbe molto per il morale e per scalare un po’ la classifica.

 

Il Lecce, così come il Trapani, vive un momento di grande difficoltà. Reduce da un pareggio interno, a reti bianche, contro la Salernitana, sinora ha all’attivo soltanto 2 vittorie, 2 pareggi, e ben 13 sconfitte. I salentini, fanalino di coda del campionato, hanno soltanto 6 punti in classifica e il loro campionato si sta rivelando ben più duro di quanto all’inizio si poteva prevedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata