Resta in contatto

Settore giovanile

Under 17 Trapani, al “Sorrentino” arriva il Lecce

Sfida tra l’ultima e la penultima del campionato. I granata, che sono 6 punti avanti rispetto ai salentini, proveranno a sfruttare il fattore interno per andare a caccia dei 3 punti. Dopo il duro ko con il Napoli i calciatori di mister Aronica sono chiamati ad una prova di orgoglio

Penultimi in classifica e con solo 12 punti all’attivo. Così il Trapani si presenterà alla partita del 16 febbraio al “Sorrentino”, valevole per la diciannovesima giornata del campionato Under 17 A e B, girone C, contro il fanalino di coda Lecce. La trasferta a Napoli si è rivelata molto negativa per i calciatori di mister Aronica, che hanno incassato ben 4 gol. Il match con i salentini parrebbe un’occasione propizia per il Trapani per conquistare quella vittoria che servirebbe molto per il morale e per scalare un po’ la classifica.

 

Il Lecce, così come il Trapani, vive un momento di grande difficoltà. Reduce da un pareggio interno, a reti bianche, contro la Salernitana, sinora ha all’attivo soltanto 2 vittorie, 2 pareggi, e ben 13 sconfitte. I salentini, fanalino di coda del campionato, hanno soltanto 6 punti in classifica e il loro campionato si sta rivelando ben più duro di quanto all’inizio si poteva prevedere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile