Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani vince ma rimane penultimo

I granata vincono in casa 2-1 contro il Lecce e conquistano 3 punti importanti. I giocatori di mister Aronica salgono a 15 punti e agganciano la Juve Stabia. Nel prossimo match i granata affronteranno proprio la squadra campana in una sfida che si preannuncia davvero interessante

Al “Sorrentino” arriva una vittoria importante per il Trapani. Nella diciannovesima giornata del campionato Under 17 A e B, girone C, i granata conquistano 3 punti che fanno tanta sostanza e danno un bel po’ di morale. Nella sfida, tra l’ultima e la penultima del campionato, prevale il Trapani che distanzia di 9 punti il fanalino di coda Lecce e si proietta nel prossimo match con la giuste dose di fiducia.

 

I granata erano andati in vantaggio nel primo tempo con Spina. Dopo l’intervallo, il Lecce ha pareggiato, ma poi Oumar ha realizzato la rete della vittoria trapanese. Con questa vittoria il Trapani aggancia in classifica la Juve Stabia reduce dalla sconfitta esterna contro la Salernitana per 3-1. Il 23 febbraio il Trapani giocherà in trasferta contro la Juve Stabia.

 

I risultati (19.a giornata): Trapani – Lecce 2-1; Perugia – Frosinone 4-3; Cosenza – Benevento 0-1; Salernitana – Juve Stabia 3-1; Ascoli-Roma 1-1; Pescara-Napoli 1-1. Riposa: Crotone.

La classifica: Roma 44; Napoli 42; Pescara 31; Benevento 29; Frosinone 26; Perugia 26; Crotone 25; Ascoli 24; ; Cosenza 22; Salernitana 17; Trapani 15; Juve Stabia 15 ; Lecce 6.

Il prossimo turno (20.a giornata): Juve Stabia – Trapani; Crotone – Ascoli; Frosinone – Cosenza; Lecce -Pescara; Roma – Perugia; Benevento – Salernitana. Riposa Napoli.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata