Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Primavera, il Trapani a Livorno per blindare i play-off

Mancano soltanto cinque partite alla fine della stagione regolare e sabato alle 11 i granata affronteranno gli amaranto, altra rivale per gli spareggi, in una tra le partite più importanti della giornata

La Primavera del Trapani entra nella fase calda del torneo, con i granata che sabato alle 11 saranno ospiti del Livorno. Cinque partite e 15 punti in palio per i calciatori di mister Scurto. I granata rimangono saldamente la seconda forza del torneo, ma hanno rallentato il loro ruolino di marcia. Il Trapani, infatti, è incappato nel secondo pareggio di fila perdendo 4 punti nelle ultime due partite e lasciando volare l’Ascoli in vetta con 11 punti di scarto.

 

Basta una vittoria all’Ascoli, nell’ipotesi in cui il Trapani dovesse pareggiare a Livorno, per far scattare la promozione dei bianconeri in Primavera 1 con quattro giornate d’anticipo. Il Trapani, con 32 punti in classifica, nelle ultime gare si dovrà guardare bene da: Livorno, Lecce, e Frosinone. Saranno la seconda, la terza, e la quarta, a disputare i play-off e il Trapani attualmente  ha un vantaggio di 7 punti sulla quinta, il Frosinone. Il Trapani, mantenendo le distanze dalle dirette rivali e andando comunque ra punti, dovrebbe centrare con tranquillità l’obiettivo dei play-off.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile