Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Trapani a Livorno per blindare i play-off

Mancano soltanto cinque partite alla fine della stagione regolare e sabato alle 11 i granata affronteranno gli amaranto, altra rivale per gli spareggi, in una tra le partite più importanti della giornata

La Primavera del Trapani entra nella fase calda del torneo, con i granata che sabato alle 11 saranno ospiti del Livorno. Cinque partite e 15 punti in palio per i calciatori di mister Scurto. I granata rimangono saldamente la seconda forza del torneo, ma hanno rallentato il loro ruolino di marcia. Il Trapani, infatti, è incappato nel secondo pareggio di fila perdendo 4 punti nelle ultime due partite e lasciando volare l’Ascoli in vetta con 11 punti di scarto.

 

Basta una vittoria all’Ascoli, nell’ipotesi in cui il Trapani dovesse pareggiare a Livorno, per far scattare la promozione dei bianconeri in Primavera 1 con quattro giornate d’anticipo. Il Trapani, con 32 punti in classifica, nelle ultime gare si dovrà guardare bene da: Livorno, Lecce, e Frosinone. Saranno la seconda, la terza, e la quarta, a disputare i play-off e il Trapani attualmente  ha un vantaggio di 7 punti sulla quinta, il Frosinone. Il Trapani, mantenendo le distanze dalle dirette rivali e andando comunque ra punti, dovrebbe centrare con tranquillità l’obiettivo dei play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...
L'importante manifestazione Under 15 e Under 17 si svolgerà in Liguria da sabato 23 fino al prossimo 29 marzo...
Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata