Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera Trapani, pareggio e play-off in vista

Sono 3 i punti nelle ultime tre partite per i granata. Il big match con il Livorno vede i calciatori di mister Scurto pareggiare in trasferta 1-1 contro gli amaranto. La caduta inaspettata in trasferta dell’Ascoli battuto a Frosinone consente ai granata di rosicchiare un punto ai bianconeri, ma per i granata l’obiettivo è mantenere la zona play-off

La sfida tra Trapani e Livorno, due dirette rivali per la zona play-off, si è risolta in un pareggio che lascia la posizione in classifica di entrambe le squadre invariata. Il risultato si determina tutto nel secondo tempo. Sono i padroni di casa, al 73′, a portarsi in vantaggio con Cremonini, ma il Trapani trova la forza con Castiglione, all’80’,di pareggiare.

Per i granata, in fin dei conti, un pareggio con il Livorno poteva anche starci, ma davvero inaspettata è stata la caduta della capolista a Frosinone sconfitta per 2-1. Viene così rimandata la promozione diretta dei bianconeri in Primavera 1 con quattro giornate d’anticipo.

A questo punto sono quattro le giornate alla fine del torneo e 12 i punti in palio. Il Trapani, a quota 33 punti in classifica, vede avvicinarsi sia il Livorno sia il Frosinone che salgono a 28 punti. Dunque i granata dovranno fare la corsa principalmente su queste due squadre  per blindare i play-off. Nella prossima gara, in programma il 29 febbraio, i granata giocheranno in trasferta contro il Pisa.

I risultati (18.a giornata): Livorno-Trapani 1-1; Frosinone-Ascoli 2-1; Juve Stabia-Benevento 0-2; Salernitana-Cosenza 3-1; Perugia-Lecce; Crotone-Pisa 1-1.

La classifica: Ascoli 43; Trapani 33; Frosinone 28; Livorno 28; Lecce 25; Crotone 25; Perugia 23; Salernitana 23; Cosenza 22; Benevento 21; Pisa 14; Juve Stabia 14.

Prossimo turno (19.a giornata): Pisa-Trapani; Ascoli-Salernitana; Benevento-Crotone; Cosenza-Perugia; Juve Stabia-Livorno; Lecce-Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata