Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia-Trapani, Caserta: ‘Per noi c’è una partita difficilissima’

Nella conferenza stampa pregara il tecnico delle vespe analizza il match, in programma sabato pomeriggio alle 15, al “Menti” contro i granata

Mister Fabio Caserta commenta così la gara che vedrà contrapposte la sua squadra e il Trapani: «Domani per noi c’è una partita difficilissima ed importante quindi, al di là di tutto quello che noi diciamo e che serve a ben poco, dobbiamo mettere tutto sul campo e lasciare stare quello che è stato e pensare a domani. Bisogna reagire con i fatti e domani c’è una partita dove ci sarà tanto da pedalare e soffrire; non sarà una partita facile anzi sarà molto più difficile. Dobbiamo tenere alta la concentrazione perché è quello che è il nostro limite e a volte pecchiamo in questo. Sicuramente metterò in campo chi penso che possa dare il 100 per cento e non pensando alla partita di martedì. Domani il turnover non conta. Metterò gli 11, chi subentra, e chi penso possa darmi un qualcosa di importante per la partita di domani».

E sulla partita dell’anno scorso, che ha visto sfidarsi il Trapani e la Juve Stabia, Caserta aggiunge: «La partita dell’anno scorso con il Trapani aveva un altro significato perché era quella decisiva, lo scontro diretto a poche partite dalla fine, domani sarà una partita importante sia per noi che per loro, ma ripeto: noi non ci possiamo permettere il lusso di abbassare la guardia, l’attenzione, l’atteggiamento, altrimenti i risultati saranno quelli della partita precedente. Siamo una squadra che può vincere e lottare con tutti, ma allo stesso tempo se non abbiamo l’attenzione e l’atteggiamento vengono fuori i nostri limiti, come quelli visti contro il Cittadella. Abbiamo qualche acciaccato. È dall’inizio dell’anno che abbiamo qualche problema da questo punto di vista: Tonucci, Calvano, Mastalli, non stanno ancora al 100 per cento».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata