Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tutti gli impegni del fine settimana

Sabato in campo l’Under 17 maschile e, per il femminile, l’Under 17 e l’Eccellenza. Domenica tocca alle Under 15 e 16 maschile e lunedì  all’Under 15 femminile. Ferma la Primavera

Nella ventunesima giornata del campionato Under 17, A e B, girone C i calciatori di mister Aronica, al penultimo posto con 15 punti, ospiteranno il Benevento al “Sorrentino”, sabato alle 11.30, in una partita che già si preannuncia molto impegnativa visto il valore della squadra avversaria, quarta in campionato con 30 punti all’attivo.

Nella quattordicesima giornata del campionato Under 17 femminile, girone A, il Trapani ospiterà al “Sorrentino” sabato alle 14 il Sant’Egidio, terzo in classica con 25 punti. Le granata, invece, sono a caccia dei primi 3 punti del torneo.

Nella decima giornata del campionato di eccellenza femminile, girone A, il Trapani giocherà a Paceco nel derby con la Libertas sabato alle 18.30. La Libertas è terz’ultima in campionato con 6 punti, mentre il Trapani è alla ricerca della prima vittoria in campionato.

L’Under 15 del Trapani, nella ventesima giornata del campionato Under 15, A e B, girone C, ospiterà domenica alle 10 al “Sorrentino” il Crotone, penultimo in classifica con 10 punti. I granata sono ultimi in classifica con soli 7 punti.

L’Under 16 dei granata, nella ventesima giornata del campionato Under 16, A e B, girone C, ospiterà domenica alle 12 al “Sorrentino” il Crotone terz’ultimo in campionato a 14 punti. I granata, invece, sono al sesto posto in classifica.

L’Under 15 femminile nella quinta giornata del campionato ospiterà il Marsala per il derby della provincia di Trapani. Al “Sorrentino” lunedì, alle 17.30, andrà in scena il match tra il Marsala, che ha 4 punti in classifica, e il Trapani a 0 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata