Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 16, il Trapani vince e sale al 5° posto

Un poker al Crotone e 26 punti in classifica. Così, nell’ultima giornata di campionato, il Trapani aggancia momentaneamente il Pescara, che ha una partita da recuperare

Al “Sorrentino” l’Under 16 del Trapani sfodera una grande prestazione contro il Crotone e sale in classifica. Dopo la sconfitta esterna contro il Frosinone per 1-0 i granata recuperano le forze e prevalgono nettamente sui calabresi, che rimangono penultimi in classifica 14 punti.

 

Nella ventesima giornata del campionato nazionale Under 16 A e B, girone C, il derby campano tra Napoli e Benevento viene vinto da quest’ultima squadra, il Cosenza batte la Juve Stabia, e il Lecce con uno scoppiettante 3-4 si impone in casa della Salernitana. Nella prossima giornata di campionato, di domenica, i granata giocheranno in trasferta contro l’Ascoli.

I risultati (20.a giornata): Benevento-Napoli 3-1; Cosenza-Juve Stabia 1-0; Pescara-Ascoli (rinviata); Roma-Frosinone (in programma il 4 marzo); Salernitana-Lecce 3-4; Trapani-Crotone 4-0. Riposa: Perugia.

La classifica: Roma 46*; Napoli 39; Perugia 36; Benevento 32; Trapani 26; Pescara 26*; Lecce 24; Juve Stabia 22; Frosinone 20*; Cosenza 16; Ascoli 14*; Crotone 14; Salernitana 9.
*Una partita in meno

Prossimo turno (21.a giornata): Ascoli-Trapani; Crotone-Roma; Frosinone-Perugia; Juve Stabia-Pescara; Lecce-Benevento; Napoli-Cosenza. Riposa: Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata