Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani vince e risale in classifica

L’importante vittoria contro il Benevento al “Sorrentino” rilancia i granata in campionato che si portano a 4 punti dal Cosenza

Per il Trapani arriva una vittoria che fa punti e morale, ma soprattutto rappresenta una grande iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato. Il Trapani aggancia, a quota 18 punti, la Juve Stabia e la Salernitana reduci rispettivamente dalla sconfitta contro il Pescara e il Frosinone.

Nella ventunesima giornata del campionato Under 17 A e B, girone C, il Perugia vince in casa contro il Crotone, il Napoli inaspettatamente si fa battere in casa dal fanalino di coda Lecce, e la Roma stravince a Cosenza. Nella prossima gara, in programma l’8 marzo, il Trapani giocherà in trasferta contro il Frosinone quarto in classifica a 32 punti.

I risultati (21.a giornata): Trapani – Benevento 3-1; Perugia – Crotone 2-1; Salernitana – Frosinone 1-2; Pescara – Juve Stabia 2-1; Napoli – Lecce 0-1; Cosenza – Roma 2-5. Riposa Ascoli.

La classifica: Roma 50; Napoli 42; Pescara 37; Frosinone 32; Benevento 30; Perugia 29; Crotone 26; Ascoli 25 ; Cosenza 22; Trapani 18; Salernitana 18; Juve Stabia 18; Lecce 9.

Il prossimo turno (22.a giornata): Crotone – Cosenza; Benevento – Pescara; Ascoli-Perugia; Frosinone – Trapani; Juve Stabia – Napoli; Roma – Salernitana. Riposa Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata