Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani super, 4 gol all’Entella e si rivede la salvezza (4-1)

Secondo tempo da incorniciare per i granata che ribaltano i liguri, allungando pure nel finale. Decisivi i cambi di Castori, compreso quello relativo al modulo

Quattro ad uno. Ed il Trapani torna a vedere la luce. I granata annichiliscono la Virtus Entella con un secondo tempo tutto anima e core e tornano a 3 punti dai play-out.

Contro l’Entella dei tanti ex è andata in scena una partita dai due volti. Primo tempo discreto, almeno fino al gol dello svantaggio, l’autorete di Coulibaly nel tentativo di anticipare Mancosu lanciato in contropiede. Poi, nella ripresa, Castori cambia la squadra. Fuori Coulibaly, tra i peggiori in campo, e dentro Odjer. Cambia il modulo, passando al 4-4-2, e la squadra ne beneficia. Dentro, poi, pure Evacuo che entra con una grinta da vendere e la partita cambia. Pari proprio di Evacuo, di testa e raddoppio di Pettinari, gran rasoiata dal limite dell’area, in diagonale.

Poi il Trapani rallenta, anche perché lo sforzo profuso è stato elevato. Ma l’Entella non affonda e, così, nel finale c’è ancora il Trapani con Taugourdeau e, proprio all’ultimo secondo di recupero, con Scaglia che festeggia così il ritorno in campo, considerato che non giocava dall’ultima del girone di andata, a Crotone il 29 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il San Luca, il cui fattore campo è stato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata