Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15, il Trapani in fondo alla classifica

Per i granata arriva solo un punto dalla sfida contro il Crotone e la classifica vede i calciatori di mister Spataro ultimi nel torneo con soli 8 punti

L’Under 15 del Trapani perde l’occasione di centrare un risultato pieno contro il Crotone e rimane ultimo in classifica. Il Trapani non è riuscito a sfruttare il fattore campo  pareggiando per 1-1. Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Frosinone, i calciatori di mister Spataro riescono a reagire anche se perdono la possibilità di battere il Crotone e agganciarlo in classifica.

 

La ventesima giornata del campionato Under 15 A e B, girone C, vede nella parte della classifica la vittoria del Napoli a Benevento con un secco 0-1, la vittoria della Roma in casa contro il Frosinone per 2-0 e il momentaneo sorpasso dei capitolini sul Pescara. Nella ventunesima giornata di campionato, di domenica prossima, i granata giocheranno trasferta contro l’Ascoli.

Risultati (20.a giornata): Benevento-Napoli 0-1; Cosenza-Juve Stabia 3-0; Pescara-Ascoli (rinviata); Roma-Frosinone 2-0; Salernitana-Lecce 0-2; Trapani-Crotone 1-1. Riposa: Perugia.

La classifica: Napoli 44; Frosinone 43; Roma 39; Pescara 38*; Lecce 30; Salernitana 25; Juve Stabia 24;Benevento 23; Cosenza 17; Ascoli 16*; Perugia 15; Crotone 11, Trapani 8.

NB* una partita in meno

Prossimo turno (21.a giornata): Ascoli-Trapani; Crotone-Roma; Frosinone-Perugia; Juve Stabia-Pescara; Lecce-Benevento; Napoli-Cosenza. Riposa Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata