Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Odjer sposa la causa: «Grazie al Trapani rilancio e salvezza»

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che sottolinea la prova del centrocampista ghanese al debutto di martedì in maglia granata, cambiando il ritmo della partita dei trapanesi

La scossa alla partita, che nel primo tempo si era trascinata senza grandi sussulti da parte del Trapani che ha rischiaro anche di subire lo 0-2, l’ha data nella ripresa Moses Odjer, 23 anni, ghanese, prelevato a titolo definitivo dalla Salernitana a gennaio e mai utilizzato. Per due mesi Odjer era rimasto a mordere il freno in panchina, ritenuto da Fabrizio Castori il sostituto naturale di Taugourdeau.

Il giovane ghanese, però, ha un passo diverso, è più rapido nei recuperi e nel far ripartire l’azione e, soprattutto, ha dimostrato di poter convivere tatticamente col francese. E adesso chi toglierà il posto a Moses Odjer? Mezza partita non basta per una risposta definitiva. Ma adesso il Trapani sa di poter contare su un giocatore che somma qualità a quantità e che dopo il «rodaggio» impostogli da Castori può dare un contributo alla causa granata.

Proprio ciò che si era riproposto Odjer arrivando a Trapani: «Nel girone di andata ho giocato poco, adesso ho avuto questa possibilità e la voglio sfruttare dando tutto per questa maglia e centrando la salvezza»

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata