Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pino Pace: «I ragazzi sono stati bravi»

Dopo il pareggio esterno per 1-1 contro l’Empoli il presidente dei granata suona la carica e affronta anche la questione del silenzio stampa e dell’eventuale rimborso per le partite a porte chiuse

«Con il senno del poi è andata così, pazienza. I ragazzi sono stati veramente bravi – afferma Pino Pace ai microfoni di Radio Cuore Trapanie Odjer mi piace tantissimo, gioca, corre, marca e non dà respiro all’avversario; il mister ha fatto bene a metterlo dal primo minuto. All’inizio della partita avrei sottoscritto il pareggio con l’Empoli, ma dopo onestamente no; anche questa volta ci è andata male. Dopo la Juve Stabia, adesso l’Empoli: mannaggia è andata così».

 

«Il Trapani non deve guardare in faccia a nessuno – prosegue il presidente dei granata – ed è una squadra in crescita; questa è una squadra che cresce settimana dopo settimana e questo fa piacere. I ragazzi fanno gruppo, io li ho visti ieri sera e questa mattina, ed è veramente una squadra affiatata e questo ci fa ben sperare. Crediamo tutti nell’obiettivo di mantenere la serie B. La fiducia c’è ed abbiamo giocato veramente bene, e poi con quel gol è andata così».

E sul suo personale rapporto con il tecnico dell’Empoli il presidente del Trapani aggiunge: «Abbraccerò Pasquale Marino, che tra l’altro è mio cugino, e gli farò i migliori complimenti e spero che facciano con tutto il cuore i play-off anche perché è un bravo allenatore, e ci abbracceremo dopo la partita».

Sulla questione dell’eventuale rimborso per i tifosi e sulla questione del silenzio stampa Pace conclude: «Vedremo quale sarà la scelta della società, ma credo che il Trapani possa rimborsare qualcosa. La prossima settimana ci sarà un cda – consiglio di amministrazione, ndr – e parleremo anche di questo. In questa settimana decideremo anche sul silenzio stampa anche perché è giusto che i ragazzi parlino ed è giusto anche nei confronti dei giornalisti che seguono il Trapani Calcio con tanti sacrifici, e credo che il silenzio debba finire il più presto possibile».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata