Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: Rugani positivo, Juventus e Inter in isolamento

Il difensore dei bianconeri è risultato positivo al controllo cui era stato sottoposto dai sanitari del club: scatta la quarantena per i compagni e per i nerazzurri, avversari della Juve domenica sera

Daniele Rugani è il primo calciatore di Serie A positivo al Covid-19. Il difensore della Juventus, infatti, è risultato positivo al controllo al quale è stato sopporto dai medici del club bianconero, anche se asintomatico.

Immediatamente, quindi, è scattata la quarantena per i compagni di squadra per i prossimi quattordici giorni e, al tempo stesso, anche per l’Inter, considerato che le due formazioni si sono affrontate domenica sera nel posticipo del campionato di serie A. Rugani non ha giocato quella partita, restando per tutti i 90 minuti in panchina, però, l’isolamento per i prossimi quattordici giorni riguarda anche i calciatori dell’Inter.

La partita di domenica si è tenuta nonostante l’Aic, l’associazione italiana calciatori, avesse chiesto la sospensione della giornata di campionato, con tanto di rinvio di un’ora e 15 minuti della prima gara della giornata, quella tra il Parma e la Spal. Richiesta, peraltro, avanzata anche dal ministro Spadafora con la Lega Serie A che, però, ha voluto andare avanti.

Con la positività di Rugani e l’isolamento per 14 giorni di Juventus ed Inter, naturalmente, verranno rivoluzionate anche le competizioni europee, con la Juventus che avrebbe dovuto affrontare il Lione in Champions e l’Inter il Getafe in Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata