Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavagna, mediano del Trapani che sfiorò la A

Ha disputato con i granata una sola stagione, quella del 2015-16, quando il Trapani è arrivato fino alla finale play-off del campionato di serie B arrendendosi al Pescara

Tredici presenze nella stagione della finale play-off, nel 2015-16. Tredici partite che, però, gli hanno consentito di entrare a far parte del grande gruppo dei calciatori del Trapani.

Janis Cavagna, mediano nato il 12 marzo 1995, oggi compie 25 anni. In quella stagione ha collezionato 13 presenze, tutte in campionato, esordendo in maglia granata alla prima di campionato, nel 3-0 rifilato alla Ternana. Serse Cosmi, allora allenatore del Trapani, all’inizio di stagione, lo utilizzava con una certa frequenza, poi, però, dopo la vittoria per 2-1 a Pescara il primo marzo 2016, è rimasto a guardare i compagni. Non convocato in cinque occasioni e per le restanti sempre in panchina.

Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, con la quale aveva partecipato per diverse stagioni al campionato Primavera, il Trapani ha rappresentato la sua prima esperienza nel calcio dei grandi. Quindi, terminata quella stagione in maglia granata, è passato al Bassano, in Serie C e sempre nella terza serie, al Monopoli, alla Pro Piacenza, mentre quest’anno milita in Serie D al Villa d’Almé Vallembrana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivato giovanissimo, ha esordito in serie B a Latina, ma poi non è riuscito ad...
Tre stagioni in granata, ma soltanto una presenza per il calciatore lombardo: 21 minuti a...
Il portiere brasiliano era arrivato in prestito dal Verona nel 2015-16, quando i granata dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata