Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, anche l’ex Trapani Montalto dona fondi per il Sant’Antonio

L’attaccante trapanese del Venezia ha preso parte ad una donazione, il cui ricavato sarà destinato interamente per l’acquisto di ventilatori polmonari professionali per la struttura trapanese

Cuore trapanese. Adriano Montalto non dimentica la propria terra. Il calciatore, oggi, al Venezia ha effettuato una donazione per la raccolta fondi dell’Ospedale Sant’Antonio Abate.

In queste ore è stata promossa una raccolta fondi online sulla piattaforma “Gofundme”, il cui ricavato sarà destinato interamente all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. L’iniziativa presa da due ragazze, Giorgia Fontana e Flora Lorenzino, è stata subito sposata dalle associazioni giovanili trapanesi Trapani per il Futuro e Agorà.

L’intento è quello di impiegare i fondi raccolti per investimenti su “apparecchiature”, come i ventilatori polmonari professionali, da impiegare nei trattamenti destinati ai pazienti affetti da Coronavirus.

Tra i donatori è presente anche Adriano Montalto. Attaccante che giocò nella sua città nella stagione sportiva 2015/2016 ed oggi in forza al Venezia.

Il calciatore trapanese ha pubblicato una story su Instagram con l’esito della transazione effettuata, nella speranza di aiutare l’ospedale trapanese in questa situazione d’emergenza sanitaria.

Per chi volesse unirsi alle donazioni all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, ecco il link per donare: https://www.gofundme.com/f/uniamoci-contro-il-coronavirus-ospedale-trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata