Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La ripresa secondo l’Aic: ‘Speriamo tra fine maggio e inizio giugno’

Il presidente Tommasi ha chiarito il suo pensiero nel corso della trasmissione ‘Che tempo che fa’, spiegando che ‘per ora facciamo il nostro dovere e stiamo a casa’

Damiano Tommasi ha le idee chiare sull’emergenza Coronavirus e non si fa illusioni sui tempi di ritorno alle partite di calcio. Del resto, per il momento, l’obiettivo è rallentare il contagio.

Così il presidente dell’associazione italiana calciatori è intervenuto, domenica sera, nella trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai2 ed ha chiarito il suo pensiero sul momento nel quale si potrà tornare a giocare a calcio. Al momento il decreto del presidente del consiglio dei ministri sospende l’attività fino al 3 aprile, ma Tommasi pensa che lo stop si protrarrà per ben altro tempo.

‘Fermare i campionati è stato complicato, come chiedere ai cittadini di rimanere in casa: in molti ancora non ne capiscono l’importanza e il calcio doveva lanciare un messaggio chiaro – sono state le sue parole -. Penso sia impossibile tornare a giocare subito dopo il 4 aprile, il nostro auspicio è ricominciare fra fine maggio e inizio giugno ma questo se va tutto come deve andare. Per ora facciamo il nostro dovere e stiamo a casa. L’Europeo? L’Uefa ci deve aiutare se vuole far finire i campionati e rinviarlo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata