Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, al Provinciale si torna a correre e sudare…

La società apre le porte dell’impianto a quei calciatori che vogliono correre, singolarmente, allo stadio evitando l’attività sportiva al Lungomare

Riaprono le porte del Provinciale di Erice con la corsa individuale e facoltativa per gli atleti del Trapani che ne chiedono la disponibilità. Da giovedì scorso il Trapani ha sospeso tutte le attività della prima squadra e di conseguenza non si svolge alcun allenamento di squadra da quasi una settimana.

I calciatori per mantenere la forma fisica, nel corso della settimana si sono adeguati alle disposizioni del Governo e della stessa società granata. Molti di loro hanno continuato ad allenarsi tra le mura domestiche.

Altri, come scritto da La Repubblica di mercoledì, andavano a correre al Lungomare Dante Alighieri di Trapani, come consentito dalle norme.

Per evitare qualsiasi tipo di contatto con l’esterno, il Trapani mercoledì ha deciso di aprire le porte del Provinciale per consentire ai propri tesserati, liberi nella scelta, di correre nel massimo della sicurezza sanitaria.

Gli atleti granata vengono costantemente monitorati con la misurazione della febbre: procedure che dovrebbero proseguire quantomeno fino a domenica. In quel giorno, infatti, passeranno le due settimane dalle misure restrittive del Governo, che coincidono con l’ultima gara disputata in trasferta dal Trapani in quel di Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata