Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, futuro roseo: tre giovani nella Top11 della Primavera

Il Trapani è secondo nella classifica Primavera-2 e, prima del fermo del torneo, era ad un passo dalla qualificazione ai play-off

A stilare la Top11 è stata La Giovane Italia, portale che si occupa proprio del settore giovanile e, così, in un ipotetico 3-4-3 il Trapani è ben rappresentato con tre propri tesserati.

Come nella prima squadra, il miglior portiere del torneo è un trapanese: Matteo Bruno, giovane del 2001 che è cresciuto nel settore giovanile del Palermo e che poi è arrivato al Trapani guadagnandosi anche un paio di convocazioni nella prima squadra.

In difesa i tre calciatori individuati sono Manuel Alagna dell’Ascoli, Pasquale Campanile della Juve Stabia e Gioacchino Galeotafiore della Salernitana. Quattro, invece, i centrocampisti ed in questo caso il Trapani fa la parte del leone, perché sono due i calciatori inseriti nella Top11: Riccardo Cataldi, autore di sette reti e cecchino infallibile dagli undici metri, e Giacomo Molinari. Gli altri due centrocampisti inseriti nella Top11, invece, sono Hide Vitalucci del Frosinone e Sergio Maselli del Lecce.

Quindi, l’attacco: Vincenzo Della Pietra della Juve Stabia, Joseph Mangiaratti del Perugia e Gianluigi Sueva del Cosenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile