Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, futuro roseo: tre giovani nella Top11 della Primavera

Il Trapani è secondo nella classifica Primavera-2 e, prima del fermo del torneo, era ad un passo dalla qualificazione ai play-off

A stilare la Top11 è stata La Giovane Italia, portale che si occupa proprio del settore giovanile e, così, in un ipotetico 3-4-3 il Trapani è ben rappresentato con tre propri tesserati.

Come nella prima squadra, il miglior portiere del torneo è un trapanese: Matteo Bruno, giovane del 2001 che è cresciuto nel settore giovanile del Palermo e che poi è arrivato al Trapani guadagnandosi anche un paio di convocazioni nella prima squadra.

In difesa i tre calciatori individuati sono Manuel Alagna dell’Ascoli, Pasquale Campanile della Juve Stabia e Gioacchino Galeotafiore della Salernitana. Quattro, invece, i centrocampisti ed in questo caso il Trapani fa la parte del leone, perché sono due i calciatori inseriti nella Top11: Riccardo Cataldi, autore di sette reti e cecchino infallibile dagli undici metri, e Giacomo Molinari. Gli altri due centrocampisti inseriti nella Top11, invece, sono Hide Vitalucci del Frosinone e Sergio Maselli del Lecce.

Quindi, l’attacco: Vincenzo Della Pietra della Juve Stabia, Joseph Mangiaratti del Perugia e Gianluigi Sueva del Cosenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile