Ex Trapani si incontrano virtualmente

Diversi giocatori del Trapani della stagione 2017-2018 hanno effettuato una videochiamata rivivendo i ricordi del passato e gli aneddoti di spogliatoio

Pietro Visconti, Simone Bastoni, Jacopo Furlan, Francesco Pacini, Alessandro Polidori, Fabio Scarsella, Manuel Marras e Alessio Campagnacci. C’erano quasi tutti di quel Trapani della stagione 2017-2018.

Tra ricordi del passato e pensieri sul futuro gli ex giocatori granata si sono incontrati virtualmente attraverso una videochiamata.

Un gruppo che era guidato da mister Alessandro Calori che non riuscì a riconquistare subito la promozione in serie B. I granata, infatti, furono eliminati ai play-off dal Cosenza poi promosso in serie B. Lì però sono state costruite diverse basi per la stagione successiva in cui con Vincenzo Italiano alla guida il Trapani è ritornato in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Avrei gradito fossero riusciti ad incontrarsi durante i playoff in cui invece alcuni passeggiavano in campo

Articoli correlati

L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La societĆ  ĆØ stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...