Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, c’è Carnesecchi tra i migliori Under della B

Il portierone granata, già nel mirino dell’Arsenal, è stato scelto da La Giovane Italia, come il miglior guardiapali Under di tutta la cadetteria. Tra i “prescelti” c’è anche Colpani, in panchina

Marco Carnesecchi è tra i migliori portiere del campionato di serie B. Sia a livello generale per quanto riguarda la media voto, sia tra gli Under, i calciatori “futuribili”, tanto da essere seguito da vicino dall’Arsenal.

Se nel primo caso a certificarlo sono i numeri, nel secondo il portiere, arrivato in prestito dall’Atalanta, è stato scelto da La Giovane Italia, portale che analizza i migliori prospetti del calcio italiano. E tra i 18 calciatori individuati c’è anche Andrea Colpani, altro giovane arrivato in prestito dall’Atalanta, inserito da La Giovane Italia in panchina.

Il modulo scelto è il 4-4-2, con il centrocampo a rombo, quindi, in porta c’è proprio Carnesecchi, preferito al livornese Plizzari, in toscana in prestito dal Milan. In difesa, i due centrali sono Bettella del Pescara e Del Prato del Livorno,  mentre sulle fasce Sala (Entella) a sinistra e Fiordaliso (Venezia) a destra.

A centrocampo, Ricci (Spezia) davanti alla difesa con Pobega (Pordenone) a sinistra e Frattesi (Empoli) sul lato opporto. A chiudere il rombo di centrocampo Vignato (Chievo), mentre le due punte sono Borrelli (Pescara) e Scamacca (Ascoli).

In panchina, oltre a Plizzari, figurano anche Zappa (Pescara), Birindelli (Pisa), Esposito (Chievo), Colpani, Capone (Perugia) ed Elia (Juve Stabia)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata