Resta in contatto

News

Trapani, c’è Carnesecchi tra i migliori Under della B

Il portierone granata, già nel mirino dell’Arsenal, è stato scelto da La Giovane Italia, come il miglior guardiapali Under di tutta la cadetteria. Tra i “prescelti” c’è anche Colpani, in panchina

Marco Carnesecchi è tra i migliori portiere del campionato di serie B. Sia a livello generale per quanto riguarda la media voto, sia tra gli Under, i calciatori “futuribili”, tanto da essere seguito da vicino dall’Arsenal.

Se nel primo caso a certificarlo sono i numeri, nel secondo il portiere, arrivato in prestito dall’Atalanta, è stato scelto da La Giovane Italia, portale che analizza i migliori prospetti del calcio italiano. E tra i 18 calciatori individuati c’è anche Andrea Colpani, altro giovane arrivato in prestito dall’Atalanta, inserito da La Giovane Italia in panchina.

Il modulo scelto è il 4-4-2, con il centrocampo a rombo, quindi, in porta c’è proprio Carnesecchi, preferito al livornese Plizzari, in toscana in prestito dal Milan. In difesa, i due centrali sono Bettella del Pescara e Del Prato del Livorno,  mentre sulle fasce Sala (Entella) a sinistra e Fiordaliso (Venezia) a destra.

A centrocampo, Ricci (Spezia) davanti alla difesa con Pobega (Pordenone) a sinistra e Frattesi (Empoli) sul lato opporto. A chiudere il rombo di centrocampo Vignato (Chievo), mentre le due punte sono Borrelli (Pescara) e Scamacca (Ascoli).

In panchina, oltre a Plizzari, figurano anche Zappa (Pescara), Birindelli (Pisa), Esposito (Chievo), Colpani, Capone (Perugia) ed Elia (Juve Stabia)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News