Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, al 50% la serie B non riparte più

Il difensore del Cittadella, Andrea Benedetti, intervistato dal Gazzettino esprime le sue forti perplessità sulla ripresa del campionato cadetto

Ci sono molti dubbi sulla ripresa del campionato di B, a causa del Covid-19 che non vuole ancora mollare la presa sull’intero Paese. Anche se i numeri complessivi sembrano dare qualche spiraglio positivo, francamente è ancora troppo presto per sentirsi sicuri. Ed è uno dei calciatori del campionato cadetto, Andrea Benedetti, a dire la sua sull’attuale momento che sta vivendo il calcio italiano, e in particolare quello di B. «Se guardi e ascolti tutto quanto circola in tv e su Internet, c’è da mettersi le mani nei capelli. Qualcuno – afferma Benedettidice di ricominciare gli allenamenti, non so come si possa minimamente pensarlo con i tanti morti che ci sono ogni giorno.

«Adesso non ha senso – conclude Benedetti parlare di calcio, che pure a me manca tanto, come lo spogliatoio, l’ambiente, i compagni di squadra. Le probabilità che non si torni più a giocare sono tante, direi un 50 per cento. Non credo sia un’emergenza che si possa risolvere a breve, penso che sinché il Coronavirus non sia stato debellato del tutto non si possa pensare di tornare a giocare».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata