Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus fase 2, il Trapani aspetta lo straniero

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su tutti i giocatori della serie B che si trovano fuori dall’Italia in questi giorni di quarantena: record per i granata

Il Trapani è la formazione con il maggior numero di stranieri di tutta la serie B che hanno deciso di trascorrere fuori dall’Italia i giorni della quarantena.

Biabiany, Ben David, Jakimovski e Strandberg si trovano infatti rispettivamente in Spagna, Israele, Macedonia e Norvegia. A loro vanno aggiunti anche gli infortunati Del Prete, Moscati e Martina.

Stante la vigente normativa italiana, se i giocatori saranno chiamati a rientrare in Italia, dovrebbero osservare un periodo di autoisolamento pari a quattordici giorni nelle rispettive case. Il Trapani, però, non è l’unico club a dover fronteggiare tale possibile problema.

Nikola Ninkovic, anima ribelle dell’Ascoli, è rientrato in Serbia più di tre settimane fa e senza l’autorizzazione della società. Tra le fila dei bianconeri Gravillon si trova in Francia, mentre Covic in Croazia.

Anche il Cosenza ha perso uno spicchio della folta legione straniera: 3 su 11. Si tratta di Bahlouli, Machach e Rivière, tutti in Francia. La società non ha ancora dato nessuna indicazione sul rientro.

Dei sei stranieri della Cremonese quattro sono rimasti in Italia: il brasiliano Dos Santos, il rumeno Mogos, il nigeriano Kingsley e lo svedese Gustafson. Gli altri due sono tornati in patria: si tratta dell’olandese Boultam e dello sloveno Celar.

L’Empoli aspetta lo svizzero Bajrami e lo sloveno Balkovec. Il rientro dei due giocatori è previsto per il martedì dopo Pasqua, ma molto potrebbe dipendere dalle nuove disposizioni che deciderà il governo.

L’unico giocatore dell’Entella rimasto all’estero è Moutir Chajia, attualmente in Belgio dove si era trasferito a metà marzo. Da registrare una sola assenza anche per il Perugia: lo spagnolo Fernandes, uomo ovunque del centrocampo in prestito dal Manchester City, che a causa dell’infortunio ha scelto di tornare a Saragozza per proseguire le cure. E una anche per il Pisa: l’austriaco Gucher, play, che era già stato protagonista con il Frosinone arrivato alla promozione in Serie A. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata