Resta in contatto

News

Trapani, dipendenti ancora senza stipendio

A scriverlo è il Giornale di Sicilia che evidenzia come i lavoratori granata aspetterebbero il saldo delle mensilità di gennaio, febbraio e marzo

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia non ci sarebbe stato nessun saldo delle mensilità di gennaio, febbraio e marzo per i dipendenti del Trapani, che saranno costretti a passare una Pasqua ancora peggiore di quella “regalata” dal Coronavirus.

La ricostruzione dei fatti del Giornale di Sicilia prosegue scrivendo che venerdì sarebbe stata fissata la deadline per i venti dipendenti, che avrebbero mandato una lettera al direttore generale Giuseppe Mangiarano per sollecitare il pagamento degli stipendi appunto prima di Pasqua. In molti si aspettavano un segnale, invece dalla società granata non sarebbe giunta nemmeno una telefonata per provare a spiegare le difficoltà. Silenzio assoluto.

Sempre nella lettera inviata alla società granata sarebbe stata indicato il 10 aprile come data ultima per provvedere ai pagamenti, ma se si fosse scollinata quella deadline – come sarebbe avvenuto – i dipendenti, in assenza di comunicazioni e del versamento di quanto loro spettato, avrebbero intrapreso ulteriori azioni in forma privata e pubblica per ottenere quanto dovuto. E questo, quasi sicuramente, avverrà già all’indomani delle festività pasquali perché per molte famiglie la situazione economica starebbe diventando insostenibile.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ecco li hanno pagati!!!!! Finitela di continuare a rompere le palle!!! Investite voi… Chi poi ni viremu I partiti o campo o chianu… Come diceva mio nonno!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Li hanno pagati poco fa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scusa… Non voglio essere volgare… Non ci scassate la mi Kia a gente che lavora e investe e rischia proprio!!! Se non ti aggrada rilevate voi la società o investite risorse vostre!!!! Oppure cambiate squadra!!! semplice!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News