Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, dipendenti ancora senza stipendio

A scriverlo è il Giornale di Sicilia che evidenzia come i lavoratori granata aspetterebbero il saldo delle mensilità di gennaio, febbraio e marzo

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia non ci sarebbe stato nessun saldo delle mensilità di gennaio, febbraio e marzo per i dipendenti del Trapani, che saranno costretti a passare una Pasqua ancora peggiore di quella “regalata” dal Coronavirus.

La ricostruzione dei fatti del Giornale di Sicilia prosegue scrivendo che venerdì sarebbe stata fissata la deadline per i venti dipendenti, che avrebbero mandato una lettera al direttore generale Giuseppe Mangiarano per sollecitare il pagamento degli stipendi appunto prima di Pasqua. In molti si aspettavano un segnale, invece dalla società granata non sarebbe giunta nemmeno una telefonata per provare a spiegare le difficoltà. Silenzio assoluto.

Sempre nella lettera inviata alla società granata sarebbe stata indicato il 10 aprile come data ultima per provvedere ai pagamenti, ma se si fosse scollinata quella deadline – come sarebbe avvenuto – i dipendenti, in assenza di comunicazioni e del versamento di quanto loro spettato, avrebbero intrapreso ulteriori azioni in forma privata e pubblica per ottenere quanto dovuto. E questo, quasi sicuramente, avverrà già all’indomani delle festività pasquali perché per molte famiglie la situazione economica starebbe diventando insostenibile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata