Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il portiere del futuro è già in casa

Kastrati è arrivato a gennaio in granata a titolo definitivo. Aveva giocato due gare da titolare a causa di un infortunio di Carnesecchi

Elhan Kastrati è chiamato ad essere il portiere del futuro del Trapani. L’investimento su di lui dell’acquisto del cartellino dal Pescara ne è certamente prova. I granata negli ultimi anni si erano affidati a dei prestiti per difendere la propria porta: Gomis, Nicholas, Guerrieri, Pigliacelli, Furlan, Dini e Carnesecchi ne sono prova delle ultime stagioni trapanesi.

Un portiere di proprietà, ma che deve anche sapere aspettare per conquistare il posto da titolare. Davanti a sé, infatti, Kastrati si ritrova Carnesecchi, considerato tra i migliori nel ruolo, nonostante la giovane età.

Il portiere albanese, però, ha avuto a disposizione già due opportunità con il Trapani: contro la Virtus Entella e contro l’Empoli. Due presenze, due reti subite e quattro punti guadagnati dai granata.

Minuti in maglia granata per Kastrati, scaturiti da un infortunio alla spalla di Carnesecchi. Causalità volle poi, che ad Empoli, anche Kastrati ha subito un problema fisico ed ha dovuto lasciare il posto a Stancampiano.

Un infortunio con la quale ha avuto modo di scherzare nell’ultimo post Instagram pubblicato. Tra i commenti, infatti, figurano i compagni Alessandro Buongiorno e Tomasz Kupisz.

https://www.instagram.com/p/B_Igc-JoV_F/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata