Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: «Sono rimasto legato al Trapani»

L’ex direttore sportivo granata non manca di sottolineare quanto l’esperienza trapanese sia stata per lui importante. Una città alla quale si sente di appartenere

Un legame che non si è mai spezzato e che prosegue anche a distanza. Così Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo del Parma, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, parla della sua esperienza dirigenziale al Trapani. «Trapani e il Trapani per me sono un’emozione: sento di far parte della città. A volte, guardo il risultato della formazione granata anche mentre gioca il Parma. Questo la dice lunga su come io sia rimasto legato alla gente di questa città, di cui conosco bene la passione».

Faggiano è stato uno principali artefici della storica promozione in B del Trapani. Faggiano, che prese in mano la gestione sportiva della società nel 2012 dopo la finale persa con il Lanciano, rimase alla guida sportiva della società granata fino ad agosto 2016, quando arrivò una proposta del Palermo. Durante i suoi quattro anni a Trapani tante soddisfazioni personali e di squadra, e in particolare la prima e storica promozione dei granata in serie A e una finale play-off per l’accesso alla massima serie calcistica italiana, che purtroppo per il Trapani andò male.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata