Trapani, rinviate alcune scadenze per l’iscrizione

Lo ha deciso la FIGC in seguito all’emergenza sanitaria Coronavirus. Ancora da stabilire il nuovo termine per presentare le Licenze Nazionali

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha sospeso il termine del 30 aprile riguardante gli adempimenti per ottenere le Licenze Nazionali relative ai campionati di Serie A, B e C. Una decisione presa consequenzialmente alla situazione di eccezionalità dovuta all’emergenza Coronavirus.

Giovedì 30 infatti era prevista una scadenza per alcuni adempimenti (sono criteri legali ed economico finanziari) in vista della richiesta delle licenze nazionali per la prossima stagione.

Ebbene, visto lo stop ai campionati, la FIGC ha deciso di sospendere tale scadenza (fissata lo scorso 16 dicembre), in attesa di un nuovo provvedimento che stabilirà la nuova scadenza.

La delibera della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà sottoposta alla ratifica del Consiglio Federale nella prima riunione utile.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tutto ossigeno per il Trapani, in attesa degli sviluppi giudiziari . . .

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie