BeSports, Trapani: 2 vittorie e 2 sconfitte contro Empoli e Frosinone

Per i granata arriva un risultato complessivo che soddisfa a metà. Nella prossima giornata i due players se la vedranno contro il Pordenone

Nella nona giornata di andata e ritorno del campionato BeSports, che vede le 20 squadre della serie B sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il Trapani è stato sconfitto virtualmente in casa 2-3 dall‘Empoli ed ha vinto in trasferta sempre contro la stessa squadra per 1-3. Nella decima giornata, invece, i granata sono stati travolti in trasferta 5-1 dal Frosinone ed hanno vinto in casa sempre contro la stessa squadra per 2-1. La coppia di players, rappresentata da Sacco e Pelosio, porta il Trapani a 23 punti in classifica. Nella prossima sfida, in programma il 3 maggio, i granata dovranno vedersela contro il Pordenone.

Il Benevento continua con la fuga solitaria nel campionato BeSports. I sanniti, infatti, battono due volte il Pescara (0-1 e 5-3) e guadagnano 2 punti sul Frosinone, che rimedia una vittoria e una sconfitta col Trapani e lo stesso avviene contro il Livorno (2-5 e 1-5), e si ferma a 37 punti. Il Cosenza, a quota 36, rimedia una sconfitta e una vittoria contro il Chievo (2-4 e 3-4). In fondo alla classifica la Salernitana a 19 punti, l’Entella a 16, e il Perugia, fanalino di coda, a 9.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...