Resta in contatto

News

Continua l’esodo da Trapani: via anche Marco Castori

Non solo calciatori ma anche il figlio dell’allenatore marchigiano e componente dello staff tecnico granata lunedì ha lasciato la città trapanese

C’è ancora tanta confusione per l’ipotesi di ripresa degli allenamenti e di conseguenza per il campionato. Un’incertezza che sembra esserci anche nel Trapani. Se da un lato vengono riaperti i cancelli dello stadio “Provinciale” per permettere ai tesserati di poter correre, dall’altro si registrano nuove partenze dalla Sicilia.

Scene molto simili ad un finale di stagione che debba essere solamente annunciato dagli organi competenti. Partenze dalla città della squadra sportiva con il dubbio di rientrare in un futuro non ancora noto e con allenamenti che potrebbero anche proseguire a distanza, come successo nel corso degli ultimi due mesi. Oltre agli otto giocatori già via da Trapani e, a tal proposito, si registra anche la partenza di Marco Castori.

Il figlio dell’allenatore granata è un componente dello staff tecnico del Trapani. Le sue mansioni sono prettamente informatiche con la gestione delle analisi video che svolgono staff e giocatori in merito ad allenamenti e partite.

Una partenza quella di Marco Castori che potrebbe aprire nuovi scenari. Al momento, infatti, non è noto se anche Fabrizio Castori ed altri componenti dello staff abbiano lasciato la città di Trapani.

Emblematica però fu la dichiarazione di qualche settimana fa di Fabrizio Castori rilasciata a Sportitalia: «Mi sto costruendo una zattera e scappo dal mare». Una frase dalla quale emerge la sofferenza di uomo lontano dalla sua vita quotidiana, dai propri affetti, dalle proprie passioni e di conseguenza anche dal campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News