Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera Trapani, con Valenti tanta velocità in attacco

Il giovane calciatore granata è uno dei talenti del team allenato da mister Scurto ed ha all’attivo diverse convocazioni in prima squadra

Luca Valenti, classe 2000, è uno dei giocatori più promettenti della Primavera del Trapani. Nato a Termini Imerese, attaccante, ha fatto la trafila nella cantera granata mettendosi in mostra nei vari campionati dove ha partecipato con le formazioni del Trapani. Piede sinistro, fisicamente forte, ha tra le sue caratteristiche principali quella di essere una punta molto veloce, e negli anni in granata è stato impiegato anche come esterno alto. Arrivato a Trapani, appena tredicenne, da ormai 6 anni veste la casacca granata. Le sue prestazioni nell’Under 17 e nella Primavera, già negli anni passati, gli sono valse diverse convocazioni in prima squadra.

Valenti ha esordito in prima squadra in Coppa Italia nella stagione 2018/19, con Vincenzo Italiano in panchina, nel match vinto dal Trapani 1-0 contro il Campodarsego. A seguire l’esordio in serie C, il 18 febbraio 2019, nella gara che ha visto il Trapani essere sconfitto dal Rieti 2-0. A luglio scorso Valenti ha sottoscritto il contratto di addestramento tecnico. Il giovane attaccante è stato convocato dall’ex tecnico del Trapani, Francesco Baldini, per il ritiro di San Lorenzo Dorsino, dove i granata hanno sostenuto la preparazione precampionato nel luglio del 2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata