Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Stancampiano: ‘A 33 anni sogno come un bambino’

Il portiere granata spiega che è proprio questo a dargli la forza di continuare: e lo farò sempre, sino all’ultima parata della mia carriera

Ha esordito in serie B a 33 anni, entrando al 43′ della ripresa di Empoli-Trapani. Per sfortuna ha incassato l’autorete di Pagliarulo che ha fissato il risultato sull’1-1, ma questo nulla toglie alla sua favola, perché per Giuseppe Stancampiano quella partita rimarrà unica.

“Oggi, a 33 anni, sogno ancora come un bambino, ed è proprio questo che mi da ogni giorno la forza di continuare… e sognerò sempre, sino all’ultima parata della mia carriera” ha raccontato il portiere del Trapani a dilettantissimo.tv -. A Trapani vivo benissimo, mi trovo in una cittadina piccola di fronte al mare… voi mi potete capire, per chi nasce con questa fortuna, potersi svegliare e andare a farsi una passeggiata davanti al mare, è meraviglioso. Il mare è un regalo grandissimo, ti riempie d’amore. Ambientarmi qui è stato facile anche  dal punto di vista calcistico: sono rimasto piacevolmente sorpreso perché più sono salito di categoria, e più ho trovato umiltà e predisposizione ad aiutarsi e a stringere rapporti. Non me lo aspettavo! In queste categorie incontri gente importante, ma con grande umiltà e professionalità: qui al Trapani ho incontrato persone con cui sono riuscito a legare tantissimo».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata