Resta in contatto

News

Trapani nel cuore dell’ex Marras: il gol a Catania è indimenticabile

L’ex calciatore granata, oggi al Livorno, ai microfoni di dilettantissimo.tv ha ripercorso la sua avventura in Sicilia tra rimpianti per la posizione in campo e gli assist ai compagni

Manuel Marras non dimentica Trapani. Ha giocato in Sicilia una sola stagione, ma il granata gli è rimasto dentro, anche se poi si è trasferito prima al Pescara e poi al Livorno, con cui quest’anno è impegnato nella lotta per la salvezza proprio come il Trapani.

‘Ci sono molte differenze tra il girone del nord e quello del sud – sono state le parole di Manuel Marras al sito dilettantissimo.tv – : la più grande è la gente, lo stadio… al sud ci sono piazze caldissime. Io sono stato veramente bene: dal punto di vista calcistico a Trapani, ho giocato in ruolo molto più difensivo rispetto a quanto avevo fatto sino a quel momento: ero il quinto di centrocampo. È stato uno dei migliori anni della mia carriera’.

Quest’anno, al Livorno, Marras ha messo a segno 7 gol con 6 assist, ma il suo record di Trapani è lontano dall’essere battuto. ‘Questo per me un anno veramente importante, nonostante purtroppo la squadra non abbia fatto un buon campionato con 7 gol e 6 assist… questa volta qualche gol l’ho fatto! Mi hanno sempre detto questa cosa, ed effettivamente è sempre stato così prima di quest’anno: a Trapani, per esempio, ho chiuso il campionato con 14 assist, il mio record personale’.

Infine, Marras si è soffermato sui gol più belli della sua carriera e, tra questi, ‘mi porterò per sempre dentro quello con la maglia del Trapani nel derby contro il Catania (nel 2-1 con il quale i granata sbancarono il Massimino due tornei addietro con l’esterno che realizzò il momentaneo 2-0) . Segnare così, in una partita così importante, davanti a 25 mila persone allo stadio… feci il gol del due a zero, dopo una bella azione. Lo ricorderò sempre’.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
8 mesi fa

Grande, grande Marras.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News