Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, dopo Mazzarella si dimette anche Tocco

Anche il dottor Ettore Tocco, medico sociale dei granata, si è dimesso dal suo incarico. Ad annunciarlo è stato il dottor Mazzarella

A testimonianza del momento difficile che anche i medici stanno vivendo, in particolare per i dubbi legati all’applicazione del protocollo sanitario per la ripresa degli allenamenti e delle gare, Giuseppe Mazzarella ed Ettore Tocco medici del Trapani, il 13 maggio, hanno rassegnato le loro dimissioni non condividendo le linee guida del protocollo. Le dimissioni di Tocco, collaboratore di Mazzarella da dieci anni, sono state annunciate da quest’ultimo. Il protocollo viene ritenuto dalle società di B inattuabile. Il documento, corretto con le indicazioni del Comitato tecnico-scientifico del Governo, riguarda i club di A, in quanto la B ha già manifestato la necessità di averne uno ad hoc.

In ambito medico e sanitario, in questo momento, c’è molto fermento anche a causa degli sconvolgimenti provocati dalla pandemia da Covid-19, che ha investito anche il mondo del calcio. L’Assemblea della Lega di serie A ha nominato il suo referente nell’ambito della Commissione medico-scientifica della Figc. E la scelta è ricaduta su Gianni Nanni, medico sociale del Bologna. Il posto era rimasto vacante dopo le dimissioni del medico del Torino, Rodolfo Tavana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata