Resta in contatto

Calciomercato

Carnesecchi dal Trapani al Leeds: più di una suggestione

Il portiere in prestito ai granata dall’Atalanta potrebbe approdare alla formazione inglese per rinforzare la rosa del prossimo anno sportivo

È sempre più vivo l’interesse del Leeds nei confronti del giovane portiere del Trapani Marco Carnesecchi. Il club inglese è alla ricerca di un portiere e tra i nomi segnati sul taccuino ci sarebbe anche il giocatore di proprietà dell’Atalanta.

Una situazione ancora comunque da definire. Allo stato attuale appare pressoché impossibile una permanenza di Carnesecchi per una nuova stagione con il Trapani. L’investimento fatto dai granata a gennaio con l’acquisto a titolo definitivo di Elhan Kastrati dal Pescara ne è certamente una prova più che sufficiente.

L’Atalanta, almeno di clamorose offerte che potrebbero venire anche dall’Arsenal, non sarebbe intenzionata di privarsi definitivamente di Marco Carnesecchi. Gli scenari per lui potrebbero essere quello di fare il secondo in casa nerazzurra in caso di partenza di Marco Sportiello oppure una nuova esperienza in prestito.

Ecco quindi che si farebbe avanti il Leeds di Marcelo Bielsa alla ricerca di un nuovo guardiapali. L’attuale portiere Kiko Casilla sarebbe in rottura con il club dopo una squalifica di otto giornate per insulti razzisti nei confronti di un giocatore avversario e potrebbe tornare in Spagna. A ciò va aggiunto che non sarebbe un approccio insolito per il club inglese a prendere un giocatore in prestito proveniente dall’estero. Il secondo portiere del Leeds infatti è Illan Meslier attualmente in prestito alla squadra inglese dai francesi del Lorient.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato