Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnesecchi dal Trapani al Leeds: più di una suggestione

Il portiere in prestito ai granata dall’Atalanta potrebbe approdare alla formazione inglese per rinforzare la rosa del prossimo anno sportivo

È sempre più vivo l’interesse del Leeds nei confronti del giovane portiere del Trapani Marco Carnesecchi. Il club inglese è alla ricerca di un portiere e tra i nomi segnati sul taccuino ci sarebbe anche il giocatore di proprietà dell’Atalanta.

Una situazione ancora comunque da definire. Allo stato attuale appare pressoché impossibile una permanenza di Carnesecchi per una nuova stagione con il Trapani. L’investimento fatto dai granata a gennaio con l’acquisto a titolo definitivo di Elhan Kastrati dal Pescara ne è certamente una prova più che sufficiente.

L’Atalanta, almeno di clamorose offerte che potrebbero venire anche dall’Arsenal, non sarebbe intenzionata di privarsi definitivamente di Marco Carnesecchi. Gli scenari per lui potrebbero essere quello di fare il secondo in casa nerazzurra in caso di partenza di Marco Sportiello oppure una nuova esperienza in prestito.

Ecco quindi che si farebbe avanti il Leeds di Marcelo Bielsa alla ricerca di un nuovo guardiapali. L’attuale portiere Kiko Casilla sarebbe in rottura con il club dopo una squalifica di otto giornate per insulti razzisti nei confronti di un giocatore avversario e potrebbe tornare in Spagna. A ciò va aggiunto che non sarebbe un approccio insolito per il club inglese a prendere un giocatore in prestito proveniente dall’estero. Il secondo portiere del Leeds infatti è Illan Meslier attualmente in prestito alla squadra inglese dai francesi del Lorient.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata