Resta in contatto

News

Il Trapani e quei contratti in scadenza che fanno paura

Il club granata è la formazione di serie B con il maggior numero di giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno. Sono dieci i calciatori trapanesi a rischio

In attesa di capire se e quando ripartono i campionati, c’è una data scolpita: il 30 giugno si chiude la stagione e quindi terminano i contratti. Non cambia nulla per chi li ha più lunghi, non sarà così invece per quelli in scadenza. Il termine, infatti, dovrebbe essere portato al 31 agosto, nuova data ipotizzata per la chiusura della stagione. Il problema riguarda tutti i tornei europei e che quindi tocca anche la serie B ed il Trapani.

Il Trapani è la squadra con il maggior numero di giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno. Dieci sono gli atleti granata con cui la formazione trapanese il cui contratto andrebbe allungato fino al 31 agosto. A questi, andrebbero ridiscussi anche i prestiti. 

Jonathan Biabiany, Fausto Grillo, Nikola Jakimovski, Alessandro Martina, Luca Pagliarulo, Luigi Scaglia, Giuseppe Stancampiano e Stefan Strandberg. Sono questi gli otto granata che La Gazzetta dello Sport ha evidenziato nella sua analisi dei contratti in scadenza del campionato di serie B. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione a questi giocatori andrebbero aggiunti anche Felice Evacuo ed Enrico Canino, anch’essi in scadenza di contratto.

Appena sotto il Trapani si troverebbe il Chievo Verona che conterebbe otto calciatori in scadenza di contratto. La squadra che dovrà meno agire in tal senso è lo Spezia, avendo il solo Bidaoui con scadenza 30 giugno.

SquadraGiocatori in scadenza
Trapani10
Chievo8
Pescara7
Livorno7
Cosenza6
Juve Stabia6
Ascoli5
Benevento5
Crotone5
Salernitana5
Cremonese4
Pisa4
Pordenone3
Perugia3
Cittadella3
Frosinone3
Venezia3
Empoli2
Virtus Entella2
Spezia1
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News