Resta in contatto

Esclusive

Trapani, è divorzio con il responsabile commerciale Achille

La decisione sarebbe già stata comunicata alla società granata, che dovrà cercare un suo sostituto. Non sono ancora note le motivazioni che avrebbero portato a questa scelta

Nicolò Achille, il responsabile commerciale del Trapani, lascia la società. Lo farà al termine di questa stagione, la sua settima consecutiva nel ruolo di responsabile commerciale dei granata con cinque campionati in serie B e due in serie C. Un periodo, i sette anni, nel corso dei quali è riuscito a stipulare contratti commerciali con diverse aziende locali, regionali e nazionali per oltre 6 milioni di euro.

Nicolò Achille, inoltre, avrebbe già comunicato la propria decisione nei giorni scorsi alla società granata e, al momento, non sono state rese note le motivazioni che hanno portato alla separazione. Ad ogni modo, però, appare una decisione “inaspettata”, considerando che soltanto nello scorso mese di febbraio Nicolò Achille era entrato a far parte della commissione marketing della Lega di serie B.

Infine, Achille è anche uno dei ventitré dipendenti della società granata che hanno firmato la lettera nei confronti del sindaco Giacomo Tranchida, lamentando il mancato pagamento degli ultimi cinque stipendi.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se ne vanno pure i cani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Buongiorno a tutti…altra perdita importante del nostro trapani…una grande persona,un grande professionista nel proprio lavoro..nn ho parole..semo rovinati… chissà perché se n’è andato…anche lui doveva essere pagato? Un grosso in bocca al lupo Achille ti meriti il meglii

Michele Buffa
Michele Buffa
1 mese fa

Siamo arrivati al caffè, perché la frutta già è passata da tempo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Poche parole

Grande perdita .

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Esclusive