Resta in contatto

News

Trapani, in arrivo le prime mensilità per i dipendenti

Ad aiutare il club granata è stato il Comune di Trapani che ha sbloccato nei confronti della società calcistica un credito in riferimento ad accordi relativi a stagioni pregresse

«Diamo per scontato il pagamento degli stipendi delle mensilità di gennaio e febbraio nei confronti dei dipendenti della società. Ci vorranno solamente 3-4 giorni per pura burocrazia per avere i soldi nel conto corrente».

A rasserenare, almeno per il momento, pubblicamente i ventitré dipendenti del Trapani è stato Fabio Petroni nel corso della trasmissione “Trapanisi Live”. 

Un atto, che, però, la società granata dovrebbe compiere nei prossimi giorni grazie al Comune di Trapani, che già era stato annunciato dallo stesso sindaco Giacomo Tranchida nel corso di un‘intervista rilasciata a trapanigranata.it

«Ringrazio il sindaco Tranchida che è riuscito a sbloccare una pratica amministrativa che si allungava per un anno e mezzo». Questo è il commento di Fabio Petroni, rappresentante dell’Alivision, che successivamente aggiunge: «Per le mensilità di marzo e aprile le cifre sono decisamente più basse. Se non avessimo avuto il blocco dei conti correnti che si prolungano dal 17 aprile, non avremmo avuto problemi anche per pagare dei fornitori».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 mese fa

Perché non si interloquiva prima con tutti gli attori interessati per regolarizzare i mancati pagamenti, anziché buttare ancora fango alla squadra di calcio che rappresenta tutta la città di Trapani e la provincia. Visto tra l’altro che è l’unica squadra di calcio siciliana che milita in serie B. Speriamo che la autorità di vigilanza non penalizzano la squadra, perché sarebbe il colmo di una annata disastrosa sotto tutti i punti di vista.

Angela Arresta
Angela Arresta
1 mese fa

Bene! Spes ultima dea.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News