Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, i bonifici degli stipendi arrivano direttamente dal Comune

I ventitré lavoratori granata hanno ricevuto nella serata di mercoledì il bonifico da parte dell’ente per coprire le spese relative alle mensilità di gennaio e febbraio

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per il momento. I ventitré dipendenti del Trapani nella serata di mercoledì hanno ricevuto un bonifico da parte del Comune di Trapani che ha pagato le mensilità di gennaio e febbraio dei lavoratori granata.

Un atto già annunciato nei giorni precedenti e divenuto reale solamente nel corso della serata di mercoledì. Il Trapani vantava dal Comune di Trapani un credito pari a 60.000 euro per una convenzione stipulata nel triennio 2016-2018.

Una cifra che al netto delle ritenute d’acconto è divenuta pari a 57.600 euro. Con un provvedimento dirigenziale da parte dell’ente nello scorso 31 maggio, il Comune di Trapani ha comunicato che avrebbe pagato direttamente le somme previste ai dipendenti. Nel dettaglio per il mese di gennaio per un importo complessivo di 13.522 euro e per febbraio per un importo complessivo di 24.275,83 euro, per un totale di 37.797,83 euro. La rimanente cifra di 19.802,17 euro il Comune di Trapani l’ha accreditata nelle casse del Trapani.

Mercoledì sera le cifre sono state ricevute dai rispettivi conti correnti dei ventitré dipendenti granata e della società. Risolto il pagamento di gennaio e febbraio, per le mensilità di marzo e aprile i lavoratori della squadra trapanese dovrebbero percepire il pagamento attraverso l’istituto della cassa integrazione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata