Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pino Pace: «Siamo in una situazione di emergenza»

Il presidente granata fa il punto del momento sul club trapanese: il grido d’allarme da parte del numero uno della società è forte e chiaro

«Siamo in una situazione di emergenza. Non si risolvono i nostri problemi con i soldi di un credito. Chi pensa che 19mila euro siano la soluzione non conosce il calcio. È una goccia in un mare immenso». 

A parlare è Pino Pace, che, nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, ammette le difficoltà economiche che sta affrontando il Trapani. Problematiche che ricadono anche su sponsor e fornitori: «Dobbiamo ringraziare i nostri sponsor per la fiducia che ci hanno concesso – dice Pino Paceed il nostro responsabile marketing Nicolò Achille, per il lavoro fatto. Come noi, anche le aziende che ci hanno sostenuto con il loro brand hanno delle difficoltà. Dobbiamo capire il momento di tutti. Come tutti devono capire il nostro. Abbiamo tanti fornitori che a causa del Covid non sono più disposti a concederci del tempo. Alcuni di loro ci hanno sollecitato i pagamenti e noi dobbiamo soddisfarli. Su questo non ci sono dubbi».

Il futuro è tutto da scrivere. Pino Pace a riguardo afferma: «Non si può iscrivere una squadra al campionato senza soldi. Le scadenze FIGC vanno rispettate. Oggi però non conosciamo ancora le regole per le iscrizioni dunque poniamo il problema quando sapremo le nuove scadenze».

Il presidente del Trapani sui calciatori granata ha detto: «Sono dei professionisti esemplari. Vederli allenare con intensità e spirito di sacrificio è ammirevole. Abbiamo un allenatore eccezionale. Dobbiamo prenderli come esempio».

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata