Avversari Trapani, Filippini: ‘Siamo al 50-60 per cento’

Il tecnico del Livorno fa il punto sulla sua squadra che il week-end del 5 luglio affronterà i granata in un match salvezza

Antonio Filippini, tecnico del Livorno, analizza il momento della sua squadra prima della ripartenza. Il Livorno, ultimo in classifica a 18 punti, è una delle squadre impelagate, assieme al Cosenza e al Trapani, nella lotta per la salvezza. Il Trapani terzultimo, a quota 25, nelle 10 partite che rimangono per finire il torneo, se la dovrà vedere anche con i labronici che si trovano con l’acqua alla gola. Nel week-end del 5 luglio il Trapani ospiterà al “Provinciale”  proprio il Livorno in un match che già si preannuncia caldissimo.

«Sul piano fisico stiamo accelerando, in questo momento siamo al 50-60% come tutte le altre squadre» afferma Antonio Filippini. Il Livorno, in vista della ripartenza, ha ripreso la preparazione collettiva, aggregando al gruppo anche otto ragazzi della Primavera, e con il solo Robin Simovic ad allenarsi individualmente. Secondo quanto riferito da Il Tirreno – edizione di Livorno, l’attaccante è rientrato solo pochi giorni fa dalla Svezia, e quello di sabato è stato il suo primo tampone. Nei prossimi giorni Simovic effettuerà il secondo controllo, e qualora non dovessero esserci problemi, gli sarà consentito  di allenarsi con i compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...