Resta in contatto

News

Jonathan Biabiany verso il rientro a Trapani

Il calciatore francese aveva deciso di trascorrere alcuni mesi in famiglia a Marbella. Da lui l’ambiente granata si aspetta una reazione rispetto a quanto visto finora

Sarebbe sulla via di ritorno verso Trapani Jonathan Biabiany, dopo le polemiche degli scorsi giorni. Il calciatore francese si dovrebbe quindi unire al gruppo dopo aver superato i controlli richiesti dal protocollo sanitario.

Jonathan Biabiany per il lockdown aveva deciso di trascorrere alcuni mesi in famiglia a Marbella. Nelle partite finora disputate in maglia granata aveva deluso le aspettative e dal suo rientro l’ambiente trapanese si aspetta una reazione rispetto a quanto visto fino a questo momento.

Biabiany ha giocato 11 gare in maglia granata e a novembre aveva firmato un contratto che lo legava al sodalizio trapanese fino al prossimo 30 giugno.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 anno fa

Cu di speranza campa, disperatu morì, dice un famoso proverbio siciliano. Mi sa che non saltellera’ nessuno quando giocherà bianiany, perché non è abituato a segnare, non rientra nelle sue qualità tecniche. Forse neanche lui se lo ricorda quando ha fatto l’ultimo goal. Bianiany era quel giocatore che doveva fare la differenza per realizzare la salvezza. Nessuno ha un minimo ricordo di un assist o un goal che ha portato qualche punticino alla squadra. Anch’io quando vado allo stadio mi metto la maglia granata, ma non sono pagato per tifare i fantasmi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ricordati che ogni giocatore che indossa la maglia del TRAPANI VA SEMPRE DIFESO,BUONO HO SCARSO , PORTA I NOSTRI COLORI , SEMPRE FORZA TRAPANI CALCIO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Darà un grosso contributo al raggiungimento dell’obiettivo ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E se tu salti segna Biabiany..??

Altro da News