Penalizzazione Trapani, Pace: “Ho il dovere di chiedere scusa ai tifosi”

Il presidente granata inibito per i prossimi quarantacinque giorni si scusa con l’ambiente per la sanzione che ha subito il club ed auspica al raggiungimento del sogno salvezza

Dopo la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che ha inflitto un punto di penalizzazione in classifica al Trapani, interviene il presidente della società granata Giuseppe Pace, sanzionato con l’inibizione di quarantacinque giorni.

“In qualità di presidente del Trapani ho il dovere di chiedere scusa ai tifosi, alla squadra ed allo staff tecnico per aver subito una sanzione scaturita da una nostra inadempienza. So di aver subito una sanzione – per fortuna chi conosce il calcio e le sue regole sa bene che la responsabilità non è mia – di cui però non conosco nemmeno il senso. Ho però un assoluto e profondo rispetto della giustizia sia essa ordinaria oppure, come oggi per me, sportiva e soprattutto dei suoi rappresentanti.

Spero, ed auspico, che i prossimi gradi di giudizio possano restituire al Trapani quello che gli è stato tolto.

Il mio pensiero, invece, è tutto rivolto ai tifosi che, anche di fronte a queste notizie, non fanno mai mancare il sostegno a questi ragazzi (la squadra ed il mister) che ogni giorno sudano e lavorano per raggiungere un sogno che si chiama “salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E noi con le vostre scuse dovremmo inchinarci e prenderla in kulo, ritiratevi incompetenti e vergognosi, il trapani non ha bisogno di voi avete fatto già abbastanza per rovinare il calcio

Michele Buffa
Michele Buffa
5 anni fa

I tifosi con le scuse non ci fanno niente, non produce alcuna gratificazione e riparazione in classifica. Non ci si rende conto che l’anno scorso con 4 giocatori titolari, 4 ragazzi della primavera, 8 giocatori in prestito, un grandissimo allenatore e senza società, il trapani calcio ha fatto qualcosa di inimmaginabile, conquistando una promozione in cadetteria quando nessuno avrebbe scommesso un euro. Adesso 5 signori incompetenti, stanno buttando tutto alle ortiche. Vergogna.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Incompetenti!

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...