Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Livorno, sospese le quote per la partita con il Trapani

La decisione è arrivata per via del mancato accordo degli amaranto con i giocatori in scadenza il 30 giugno 2020. Una scelta presa in quanto i toscani sono prossimi alla retrocessione.

Il Livorno ha deciso di non rinnovare alcun contratto in scadenza il 30 giugno 2020, fatta eccezione per il tecnico Antonio Filippini e per il suo staff.

La formazione toscana terminerà quindi il proprio campionato con i soli otto giocatori che hanno contratto in essere. I calciatori in questione sono Bogdan, Di Gennaro, Agazzi, Porcino, Marsura, Murilo, Braken e Mazzeo. La rosa amaranto per il finale di stagione sarà completata da giovani del settore giovanile.

Una scelta adoperata dal patron Spinelli, che in più occasioni voleva vendere il club, in quanto il Livorno sarebbe prossimo alla retrocessione matematica in serie C.

Una decisione che ha già avuto dei risvolti: le agenzie di scommesse hanno tolto le quote per la partita tra Trapani e Livorno che si disputerà venerdì. Non è chiaro chi verrà per i toscani a giocare in terra sicula e di conseguenza le agenzie si sono già mosse.

Mancano sette giornate all’appello per la fine del campionato di serie B. Il Livorno oltre al Trapani dovrà affrontare Cremonese, Spezia, Benevento, Crotone, Pescara ed Empoli. Appare chiaro che i risultati di tali partite potranno essere notevolmente condizionate dalla decisione di non prolungare i contratti in scadenza il 30 giugno al prossimo 31 agosto 2020

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata