Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pari amaro, beffa nel finale per il Trapani

Al novantacinquesimo il Cosenza con Asencio ha pareggiato le ostilità con i granata costretti ad accontentarsi del punto conquistato al Marulla

Amarezza e beffa. Sono queste le parole utilizzate dai giornali per commentare il pareggio esterno del Trapani a Cosenza. I granata si sono fatti rimontare il doppio vantaggio e al novantacinquesimo Asencio ha messo la rete decisiva del pareggio.

Una gara che è cambiata nel corso dell’ultima mezz’ora quando Luca Pagliarulo si è fatto espellere per doppia ammonizione. Un’espulsione che è costata cara al Trapani. Per La Gazzetta dello Sport e per il Giornale di Sicilia, la prova del difensore granata è l’unica insufficiente per i granata. Quattro è la valutazione che ha dato il quotidiano regionale così poi commentata: “uno con la sua esperienza non può regalare un rigore aggrappandosi in quel modo in area su Schiavi e non può prendere il secondo giallo per un gomito largo su un contrasto aereo”. Insufficienza anche da parte della “Rosea”: Pagliarulo voto 4,5.

Per entrambi i giornali il migliore in campo è stato Marco Carnesecchi, decisivo in più occasioni nel finale ed anche autore del rigore parato su Bruccini. Per il Giornale di Sicilia la prestazione di Carnesecchi è da otto, mentre da La Gazzetta dello Sport è stata valutata da sette. Un punto di differenza tra i quotidiani ma in entrambi Carnesecchi è risultato il migliore in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata