Trapani, Gds: Castori non si fida del Livorno

Il quotidiano regionale per quanto riguarda la formazione conferma il 3-5-2 prevedendo i rientri del norvegese Strandberg e del bomber Pettinari

E’ l’attuale situazione del Livorno a tenere banco in casa Trapani. L’allenatore Castori non si fida dei toscani, perché non sono una squadra allo sbando, considerato che hanno soltanto la formazione rimaneggiata con un esordiente dal primo minuto. Per il resto, di fatto, il Livorno è in formazione pressoché tipo. Ed il Giornale di Sicilia in edicola oggi ribadisce proprio le parole dell’allenatore granata: «Il Livorno? Non mi fido».

Poi, spazio alla formazione. Ormai scontata, perché il 3-5-2 non si tocca con Strandberg che prende il posto di Pagliarulo, espulso a Cosenza. Poi tutti confermati, da Pirrello a Buongiorno in difesa fino a tutto il centrocampo in blocco, fino ad arrivare all’attacco. In questo caso Dalmonte si riaccomoda in panchina per lasciare spazio al rientrante Pettinari, vicecapocannoniere del campionato di serie B con 16 reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie