Resta in contatto

News

Trapani, Gds: Castori non si fida del Livorno

Il quotidiano regionale per quanto riguarda la formazione conferma il 3-5-2 prevedendo i rientri del norvegese Strandberg e del bomber Pettinari

E’ l’attuale situazione del Livorno a tenere banco in casa Trapani. L’allenatore Castori non si fida dei toscani, perché non sono una squadra allo sbando, considerato che hanno soltanto la formazione rimaneggiata con un esordiente dal primo minuto. Per il resto, di fatto, il Livorno è in formazione pressoché tipo. Ed il Giornale di Sicilia in edicola oggi ribadisce proprio le parole dell’allenatore granata: «Il Livorno? Non mi fido».

Poi, spazio alla formazione. Ormai scontata, perché il 3-5-2 non si tocca con Strandberg che prende il posto di Pagliarulo, espulso a Cosenza. Poi tutti confermati, da Pirrello a Buongiorno in difesa fino a tutto il centrocampo in blocco, fino ad arrivare all’attacco. In questo caso Dalmonte si riaccomoda in panchina per lasciare spazio al rientrante Pettinari, vicecapocannoniere del campionato di serie B con 16 reti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News