Corriere dello Sport: Trapani ci crede, Dalmonte decide

Per il quotidiano romano quello di venerdì al Provinciale era un autentico spareggio che i granata sono riusciti clamorosamente a ribaltare

Due minuti per servire il ribaltone. E’ questo il tema principale trattato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna in merito alla vittoria dei granata sul Livorno. Il voto più alto è quello assegnato a Colpani, Odjer e Dalmonte, che per le loro prestazioni hanno ricevuto un 6,5. Insufficienze per Carnesecchi (5,5), Taugourdeau (5,5), Coulibaly (5,5) e Piszczek (5,5).

Sufficienze, invece, per Scognamillo, Pirrello, Buongiorno, Kupisz, Grillo, Scaglia, Evacuo e Pettinari. Tutti premiati con un 6. Sufficienza piena, invece, per Castori (6,5)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma questi del Corriere ci fanno o son cosi’?…Inconcepibile dare 6 a Scaglia…farebbero meglio a vendere patate….forse.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Unica testata?

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...