Gazzetta: nel Trapani ci sono Pagliarulo in difesa e Piszczek in avanti

La Rosea per la partita di questa sera alle 21 sul campo del Chievo prevede sempre il 3-5-2 come modulo e con il rientro del capitano tra i tre difensori centrali

Pochi dubbi. Anzi, praticamente nessuno. Per la Gazzetta dello Sport il Trapani, impegnato questa sera alle 21 al Bentegodi di Verona contro il Chievo, ĆØ praticamente fatto. Lo stesso delle ultime giornate, con i normali “aggiustamenti” in seguito a infortuni e squalifiche varie.

CosƬ, con le assenze di Strandberg per infortunio e di Scognamillo per squalifica, in difesa rientra dal primo minuto Luca Pagliarulo, espulso, invece, a Cosenza nell’ultima trasferta. Al suo fianco la Gazzetta mette i confermatissimi Buongiorno e Pirrello. Solito centrocampo a cinque con Kupisz e Grillo sulle fasce, Taugourdeau regista con Coulibaly e Colpani mezzali. Infine, in avanti, Piszczek tornerĆ  a fare coppia con Pettinari, con Dalmonte, 2 gol nelle ultime 2 partite, che comincerĆ  dalla panchina per fare, sicuramente, il suo ingresso in campo nella ripresa. CosƬ come Scaglia, altro calciatore che l’allenatore Castori ormai utilizza sempre a partita in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie