Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: «Colpani, Strandberg e Pirrello sono out»

Il tecnico granata ha presentato la sfida di lunedì sera contro la capolista Benevento. Una gara dove l’allenatore marchigiano non potrà contare su diverse opzioni.

La franchezza e la schiettezza hanno sempre contraddistinto Fabrizio Castori, che non si lascia condizionare da una formazione che ha già conquistato aritmeticamente la serie A: «Le ultime prestazioni del Benevento non sono da prendere in considerazione. Sarà una partita difficilissima contro una squadra che ha ammazzato il campionato. Ci vuole la partita perfetta per venire a capo di un avversario oggettivamente forte»

Una gara importante, difficile, ma non impossibile, Castori sa bene di avere di fronte il Benevento dei record: «La nostra fame è importante per la sfida di domani perché abbiamo la necessità di conquistare i tre punti. Sappiamo che dobbiamo compiere l’impresa».

Il Trapani è in un buon periodo. Nove sono i risultati utili consecutivi, con i granata che non hanno dimostrato di non mollare: «La squadra – dice Castorista bene fisicamente e l’ha dimostrato nelle ultime due partite che ha rimontato. Per quanto riguarda i singoli, Colpani, Strandberg e Pirrello non sono stati convocati perché non sono in condizioni». 

Fabrizio Castori però ha un’arma in più a disposizione: «Luperini ha recuperato da qualche giornata ed è un giocatore importante. Se la squadra ha più alternative si può avere più giocatori freschi da utilizzare nelle ultime partite».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata